Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

TGS: Capcom potrebbe presentare nuovi remaster per Nintendo Switch

Cosa vi aspettate?

La Tokyo Game Show si terrà a Tokyo (Giappone) a partire dal 12 settembre fino al 15 dello stesso mese e Capcom ha annunciato che sarà presente uno speciale panel dedicato alle sua linea di "giochi per adulti" per Nintendo Switch, di cui fa anche parte la remaster del primo Devil May Cry.

Secondo quanto affermato dalla compagnia nipponica, l'evento inizierà dalle 14:05 fino alle 15:00 (ora locale), una volta finito ci sarà una speciale intervista. Capcom ha anche annunciato che verrà presentato un nuovo Resident Evil, al momento conosciuto col nome in codice di Project Resistance. Ci sarà spazio anche per Monster Hunter World: Iceborne, che dovrebbe vedere la luce il 6 settembre.

"Il cacciatore di demoni definitivo torna con stile nell'azione di gioco che i fan stavano aspettando. Il nuovo episodio della leggendaria serie di azione, Devil May Cry 5, fonde la caratteristica azione dinamica con gli originali personaggi dell'altro mondo e con la nuovissima tecnologia di gioco di Capcom per creare un capolavoro di azione e avventura graficamente rivoluzionario."

"Resident Evil 2, il capolavoro che ha definito un genere, ritorna, rivisitato da cima a fondo per regalare un'esperienza narrativa più profonda. Avvalendosi del RE Engine, motore proprietario di Capcom, Resident Evil 2 offre una nuova interpretazione della classica saga survival horror con grafica incredibilmente realistica, audio coinvolgente mozzafiato, una nuova visuale da dietro le spalle e comandi modernizzati, oltre alle modalità del gioco originale." - recitano le descrizioni dei due ultimi successi pubblicato da Capcom, Devil May Cry 5 e Resident Evil 2 Remake.

Entrambi i giochi sono disponibili su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate? Quali remaster vi aspettate per Nintendo Switch?

FONTE: VGC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Devil May Cry

PS2, PSP, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti