Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Borderlands 3: rivelati nuovi dettagli sull'endgame, il calendario dei contenuti e la timeline dei DLC

Gearbox svela interessanti informazioni al PAX West.

Nuovi dettagli su Borderlands 3 sono stati rivelati durante il PAX West, e si concentrano su quello che i giocatori potranno fare una volta conclusa la campagna principale.

Durante il Gearbox Main Theatre Show (dove è stato anche annunciato un porting per PC di Borderlands 2 VR), Gearbox ha rivelato maggiori dettagli sia sul contenuto endgame del gioco sia sul supporto post-lancio per Borderlands 3.

Quelli che riportiamo sono in realtà dettagli che abbiamo già appreso dalla Gamescom, dove Gearbox ha mostrato le nuove modalità Proving Grounds e Circle of Slaughter.

Quando terminerete la campagna, sbloccherete il Guardian Rank, che vi consente di upgradare incondizionatamente le statistiche per tutti i personaggi. Bisognerà essere forti per la True Vault Hunter Mode, che è essenzialmente una modalità New Game + con nemici più forti e un bottino migliore. Potrete condividere statistiche ed equipaggiamento tra questa modalità e la campagna normale. Poi ci sarà la modalità Mayhem, che ti consente di giocare con le mod Mayhem abilitate. Ci saranno tre livelli Mayhem e potrete sbloccare bottino anche in questa modalità.

Gearbox ha anche annunciato un programma di lancio di contenuti gratuiti. La prima ondata di contenuti arriverà entro la fine dell'inverno 2020 (febbraio). L'evento "Bloody Harvest" suona come un evento a tema Halloween e Maliwan Takedown dovrebbe essere un grosso aggiornamento gratuito.

Siete in attesa di Borderlands 3?

Vi ricordiamo che il nuovo capitolo della serie arriverà il 13 settembre per PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Borderlands 3

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti