Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Control: Remedy annuncia l'arrivo di nuovi contenuti

Miglioramenti generali, miglioramento delle prestazioni e molto altro.

Tramite un aggiornamento sul suo blog, il team di Remedy ha annunciato che presto Control riceverà diverse miglioramenti, tutti basati sui feedback rilasciati dagli utenti in questi giorni.

Nella prima parte del post, 505 Games e Remedy hanno prima di tutto ringraziato i fan per il sostegno e l'entusiasmo mostrato verso il gioco, in seguito hanno poi stilato un elenco di tutte le novità in arrivo:

  • Risoluzione dei problemi RTX su PC - nella maggioranza dei casi basta possedere l'ultima versione di Windows.
  • Motion Blur - con l'aggiornamento previsto per la fine di settembre verrà implementata la possibilità (su tutte le piattaforme) di attivarlo o disattivarlo a piacimento.
  • Mappa - il team sta lavorando per migliorarne i tempi di caricamento.
  • Miglioramenti generali - al momento si sta lavorando per migliorare l'ottimizzazione delle versioni console del gioco, tuttavia queste cosa richiedono del tempo.

"L'invasione di un'agenzia segreta di New York da parte di una minaccia ultraterrena ti porta a diventare la nuova direttrice, e dovrai lottare per riconquistare Control. Dallo sviluppatore Remedy Entertainment, in questa avventura dinamica soprannaturale in terza persona dovrai imparare a padroneggiare abilità ultraterrene, equipaggiamenti modificabili e ambientazioni interattive scontrandoti nel frattempo contro un mondo imprevedibile e oscuro." - recita la descrizione del gioco.

Control è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate?