Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sparatoria di massa a Odessa: il sindaco della città attacca i videogiochi violenti

Stando alle sue parole, sarebbero la causa di questi tragici fatti di cronaca.

Dovete sapere che questo weekend in Texas, nella città di Odessa, si è consumata l'ennesima sparatoria-strage di massa, la quale ha portato un totale di 5 morti e 21 feriti.

Ebbene, inutile dire che è scoppiata di nuovo la polemica su questo genere di sparatorie tipicamente statunitensi, e il sindaco di Odessa non ha perso tempo per lanciare un attacco ai videogiochi violenti, a suo dire una delle cause di quanto successo nella sua città.

In occasione di un'intervista, il sindaco David Turner ha aggiunto che la gente "cattiva" esiste ed esisterà sempre, e confida di affrontare questa problematica con la preghiera. "Penso che sia un problema del cuore, voglio essere chiaro con voi. Abbiamo alcuni dei videogiochi più violenti che possiate vedere", queste le parole del sindaco, le quali lasciano intendere come la colpa di queste stragi sia attribuibile, almeno in parte, all'esistenza di videogiochi violenti sul mercato statunitense.

Cosa ne pensate delle sue parole?

Fonte: Resetera

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti