Borderlands 3: 2K conferma il preload del gioco su PC via Epic Games Store

Anche i giocatori su PC possono pre-scaricare il gioco, ecco quando.

Nonostante alcune incertezze iniziali, Borderlands 3 può davvero essere pre-scaricato su PC tramite Epic Games Store. 2K Games ha appena annunciato che coloro che hanno prenotato Borderlands 3 su PC saranno in grado di effettuare il preload del gioco proprio come i giocatori su PS4 e Xbox One. Ciò conferma che la funzionalità sarà effettivamente supportata da Epic Games Store.

Borderlands 3 sarà disponibile per il preload circa due giorni prima del suo lancio. Sebbene non siano stati forniti dettagli come le dimensioni del file, per quanto riguarda l'Italia, il gioco potrà essere pre-scaricato a partire dal 12 settembre alle ore 13:00.

Nel mese di agosto, il CEO di Epic Games, Tim Sweeney, aveva dichiarato che l'opzione di preload sarebbe arrivato nel negozio solo per alcuni giochi, ma tra questi non figurava Borderlands 3. A quanto pare quindi le cose sono cambiate e adesso anche i giocatori su PC saranno in grado di scaricare anticipatamente il gioco.

b3

Vi ricordiamo che Borderlands 3 sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 13 settembre. Durante il PAX West gli sviluppatori hanno condiviso alcune nuove informazioni riguardanti l'endgame.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Rage 2 (Stadia) - recensione

Caos e colori sulla piattaforma Google.

ArticoloDoom Eternal - prova

Quando il gioco si fa duro, il Doom Slayer inizia a giocare.

Overwatch 2 in uscita nel 2020: arrivano nuove conferme

Nuove indiscrezioni sulla data di uscita da un team della Overwatch League.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza