Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Children of Morta, l'action RPG di Dead Mage, è disponibile ora su PC

Le versioni per console arriveranno a partire dal mese prossimo.

Attraverso un comunicato stampa, gli sviluppatori Dead Mage ed il publisher 11 bit Studios sono entusiasti di annunciare che Children of Morta è approdato nella giornata di oggi su PC dopo cinque anni di sviluppo. Disponibile ora ad un prezzo di 21,99 euro, i giocatori possono scaricare il gioco su Steam, GOG.com, Humble Store, Green Man Gaming e altri siti. La versione per console debutterà il prossimo mese su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch, esattamente il 15 ottobre. Questo gioco di ruolo con pixel art racconta una storia straordinaria, non su un guerriero, ma una famiglia di eroi, i Bergson, ed i loro legami di amore, coraggio e sacrificio.

La storia di Children of Morta ha luogo in una terra lontana, ma affronta dei temi più vicini alla nostra vita quotidiana di quanto ci si aspetterebbe. È una storia di semplici emozioni che tutti conosciamo e apprezziamo più di quanto a volte osiamo ammettere: amore e speranza, desiderio e incertezza, la perdita e il sacrificio che siamo disposti a fare per salvare quelli a cui teniamo di più.

Children of Morta combina una potente storia narrativa di legami familiari con un intenso gameplay hack-and-slash in un mondo in continua evoluzione. Sarete in grado di scegliere il personaggio migliore per il vostro stile di gioco, creare nuovi oggetti per la vostra avventura e combattere in modo da scoprire qual è la vera origine del male.

Cover image for YouTube videoChildren of Morta is OUT NOW on PC! | Official Launch Trailer

Cosa ne pensate? Acquisterete questo gioco? Fatecelo sapere nei commenti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Children of Morta

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti