Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Control potrebbe ricevere un DLC focalizzato su un personaggio secondario

Un utente avrebbe scoperto il possibile contenuto nascosto tra i file di gioco.

Un futuro DLC per Control di Remedy Entertainment potrebbe essere stato inavvertitamente rivelato dopo che uno YouTuber ha utilizzato il tool di debug del gioco su PC per scoprire un riferimento a una missione nascosta.

La scoperta è opera dello YouTuber ManFightDragon ed è stata riportata da PCGamer. Gli indizi sembrano riferirsi al nome di una missione assente dal gioco principale, che probabilmente si concentra su un personaggio secondario.

Il file è nominato "St01_MM_04_Marshall_START_Plus_PS4_SM15_Dlc", e le parole "DLC" e "Marshall" sembrerebbero proprio indicare un nuovo contenuto focalizzato sulla responsabile della sicurezza del Federal Bureau of Control, Marshall.

Gli indizi sembrano piuttosto chiari, tuttavia, al momento, Remedy non ha confermato nulla, quindi la notizia deve essere classificata come rumor.

Che ne pensate? Dobbiamo aspettarci un DLC incentrato su Marshall? Nel frattempo, vi ricordiamo che sulle nostre pagine è disponibile la recensione di Control.

Fonte: IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Control

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti