Control potrebbe ricevere un DLC focalizzato su un personaggio secondario

Un utente avrebbe scoperto il possibile contenuto nascosto tra i file di gioco.

Un futuro DLC per Control di Remedy Entertainment potrebbe essere stato inavvertitamente rivelato dopo che uno YouTuber ha utilizzato il tool di debug del gioco su PC per scoprire un riferimento a una missione nascosta.

La scoperta è opera dello YouTuber ManFightDragon ed è stata riportata da PCGamer. Gli indizi sembrano riferirsi al nome di una missione assente dal gioco principale, che probabilmente si concentra su un personaggio secondario.

Il file è nominato "St01_MM_04_Marshall_START_Plus_PS4_SM15_Dlc", e le parole "DLC" e "Marshall" sembrerebbero proprio indicare un nuovo contenuto focalizzato sulla responsabile della sicurezza del Federal Bureau of Control, Marshall.

Gli indizi sembrano piuttosto chiari, tuttavia, al momento, Remedy non ha confermato nulla, quindi la notizia deve essere classificata come rumor.

Bad_day_at_the_offce_1300x731

Che ne pensate? Dobbiamo aspettarci un DLC incentrato su Marshall? Nel frattempo, vi ricordiamo che sulle nostre pagine è disponibile la recensione di Control.

Fonte: IGN.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza