Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Hearts 3: il nuovo trailer dedicato a ReMind arriverà la prossima settimana

Square Enix annuncerà anche la data di uscita dell'espansione?

A giugno, il director di Kingdom Hearts 3, Tetsuya Nomura, parlò dei prossimi DLC del gioco, inclusa l'espansione ReMind. Square Enix pubblicò un breve trailer, ma come è tipico del franchise di Kingdom Hearts, ci ha lasciato molte più domande che risposte. Probabilmente, scopriremo presto di più sul primo importante DLC di Kingdom Hearts 3, perché Square Enix ha annunciato l'arrivo di un nuovo trailer dedicato.

Come annunciato dalla compagnia su Twitter, il prossimo trailer del DLC di Kingdom Hearts 3 ReMind uscirà il 9 settembre. Questa data è molto vicina al Tokyo Game Show, che si svolgerà dal 12 al 15 settembre, quindi potrebbe essere un'occasione per svelare la data di uscita precisa.

Per il momento, quello che sappiamo è che il DLC includerà un nuovo scenario dal nome "ReMIND", un episodio limitato con un boss, e un episodio segreto con un ulteriore boss da sconfiggere.

Nel frattempo, il 9 settembre si appresta ad essere un grande giorno per l'industria dei giochi. Infatti, non solo Square Enix mostrerà il nuovo trailer del DLC di Kingdom Hearts 3, anche Capcom ha promesso di rivelare un nuovo gioco di Resident Evil lo stesso giorno.

Kingdom Hearts 3 è ora disponibile per PS4 e Xbox One.

Fonte: Gamerant.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kingdom Hearts III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti