Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bully 2: sul web compaiono le ipotetiche immagini della mappa di gioco ma si tratta solo di fake

L'artista ammette lo scherzo news e si scusa.

Nonostante i fan di un gioco cerchino di non credere ai continui rumor, spesso è molto difficile rimanere indifferenti alle indiscrezioni che trapelano in rete. E questo è il caso di Bully 2: sebbene non ci siano ancora conferme per quanto riguarda lo sviluppo del secondo capitolo, in questo periodo continuano a fioccare numerosi dettagli, che spesso però altro non sono che fake news.

Uno degli ultimi rumor diventati virali mostrava alcune immagini di quella che sarebbe stata la mappa di gioco di Bully 2. Nonostante l'assenza di dettagli, le immagini in poco tempo hanno fatto il giro del web. Tuttavia però, l'artista che ha creato la "mappa", Felipe Borges, ha ammesso che si è trattato solo di uno scherzo.

Borges ha affermato di aver forse esagerato un po' troppo, ma probabilmente non si aspettava tutto questo interesse. Per ora quindi si tratta solo di un nulla di fatto.

Attualmente Rockstar non ha annunciato di avere in programma un nuovo capitolo di Bully 2, tuttavia recentemente gli utenti avrebbero trovato un particolare indizio all'interno di GTA Online.

Fonte: Gameranx