Dr. Mario World un flop? Entrate al di sotto delle aspettative e peggior debutto tra i giochi mobile di Nintendo

Risultati piuttosto deludenti per il titolo di Nintendo. 

Dr. Mario World non sta riscuotendo il successo sperato, al contrario i risultati molto deludenti hanno reso il debutto del titolo il peggiore tra i giochi mobile di Nintendo.

Stando ai dati condivisi da Sensor Tower, Dr. Mario World ha registrato, nel suo primo mese sul mercato, 7,4 milioni di download e incassato 1,4 milioni di dollari.

Questo significa che i giocatori hanno provato il titolo, ma gli utenti gratuiti non si sono poi convertiti in utenti paganti. Da qui i ricavi piuttosto bassi.

Facendo un paragone, Dragalia Lost nel primo mese è stato scaricato molte meno volte, registrando 1,6 milioni di download, tuttavia il gioco è arrivato alla cifra di 26,4 milioni di dollari di entrate. Discorso simile per Fire Emblem Heores, con download vicini a quelli di Dr. Mario World, 9,7 milioni di download, ma con ricavi decisamente superiori, 67,6 milioni di dollari.

Dr. Mario World sembra proprio non aver fatto breccia nel cuore dei giocatori, che ne pensate?

Fonte: Daniel Ahmad.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza