Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gears 5: l'attore e wrestler Dave Bautista sarà un personaggio giocabile

Sarà disponibile poco dopo l'uscita del gioco.

Gears 5 avrà alcune influenze inaspettate. Dal combattimento influenzato da BioShock Infinite, al mondo di gioco ispirato da God of War, ci sono molte cose inaspettate sul prossimo shooter. Tuttavia è emerso qualcos'altro di inaspettato, poiché è stato rivelato che un grande nome si unirà al gioco subito dopo l'uscita.

Come annunciato dal suo account Twitter ufficiale, il wrestler / attore Dave Bautista si unirà a Gears 5 in qualche modo.

Non è chiaro quale sarà il suo ruolo, ma dal momento che è previsto che arrivi dopo il lancio il 15 settembre, potrebbe non avere un ruolo da protagonista, ma probabilmente sarà giocabile nel multiplayer. Vale anche la pena notare che Bautista tagga WWE nel post e il video afferma che "Batista sta arrivando", che è il suo nome d'arte WWE, quindi potrebbe esserci un tipo di promozione incrociata in corso con la compagnia di wrestling. Ad ogni modo, la star sta arrivando nel gioco in un modo o nell'altro.

Che ne pensate?

Nelle notizie correlate abbiamo dato un'occhiata a una delle missioni della campagna in un lungo video gameplay.

Gears 5 arriverà su Xbox One e PC il 10 settembre.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gears of War 5

Xbox One

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti