Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hearthstone: la campagna in single player di Salvatori di Uldum arriva questo mese

Pronti per Tombe del Terrore?

Con la nuova espansione di Hearthstone, ovvero Salvatori di Uldum, arriverà una campagna in single player, Tombe del Terrore. Questa campagna è il secondo capitolo dell'arco narrativi di Salvatori di Uldum e il sequel diretto della precedente campagna Colpo Grosso a Dalaran.

"Abbiamo sempre visto di buon occhio un classico dungeon crawl e con Tombe del Terrore, abbiamo deciso di creare la nostra avventura in single player più profonda che mai", afferma J. Allen Brack, presidente della Blizzard, in una dichiarazione. "Con l'arrivo di tante nuove possibilità per costruire un mazzo unico tra cui sbloccare eroi biclasse ed un sacco di altri tesori da ottenere, speriamo che i giocatori si divertano ad esplorare le Tombe".

Questo capitolo introduce gli eroi biclasse: la bibliotecaria degli Elfi della Notte Elise Starseeker unirà le abilità di un Sacerdote e di un Druido, il domatore di dinosauri Brann Bronzebeard è sia un Cacciatore che un Guerriero, il magico Murloc Finley Mrrglton è un Paladino e uno Sciamano, e Reno Jackson è sia un Mago che un Ladro.

Con il completamento di ogni capitolo della campagna, i giocatori riceveranno tre pacchetti di carte Salvatori di Uldum, ovvero 15 pacchetti in totale. Una volta completati tutti e tre i capitoli, sbloccherete un mazzo di carte classico con dorsi di carte unici per coloro che completeranno il capitolo a difficoltà normale o eroica.

Attualmente è possibile preordinare Tombe del Terrore ad un prezzo di 19,99 euro. Il Capitolo 3 verrà sbloccato il 24 settembre e i Capitoli 4 e Finale l'1 ottobre.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Android, iOS, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti