Luigi's Mansion 3 e Pokémon Spada e Scudo saranno presenti al Nintendo Direct di stasera

Si tratta di due titoli molto attesi.

Nintendo ha recentemente annunciato che Luigi's Mansion 3 e Pokémon Spada e Scudo (senza dubbio due titoli di punta) saranno mostrati al Nintendo Direct di questa sera.

L'evento avrŕ una durata di circa 40 minuti ed inizierŕ oggi a mezzanotte (ora italiana), l'annuncio č stato dato dalla grande N tramite i suoi canali social.

"Dopo essere stato invitato presso un hotel di lusso, Luigi parte per una vacanza da sogno con Mario e amici. Tuttavia, il suo sogno si trasforma rapidamente in un incubo quando Re Boo svela che l'invito era una trappola per catturare Mario e gli altri. Aiutato ancora una volta dal prof. Strambic, il riluttante e fifone Luigi deve esplorare i piani di questo hotel infestato per salvare i suoi compagni. Usa il nuovo Poltergust G-0M per sbatacchiare e sparare via i fantasmi, o evoca Gommiluigi, un verdissimo sosia di Luigi che puň aiutarlo a superare ostacoli fuori dalla sua portata. Passa dall'uno all'altro quando giochi da solo o fatti aiutare da un amico e controllate un personaggio ciascuno."

"Preparati a scoprire Galar, un'ampia regione con una grande varietŕ di ambientazioni, da pacifiche campagne e moderne cittŕ a dense foreste e montagne innevate. La gente e i Pokémon che abitano qui collaborano per sviluppare le industrie locali. Nel corso dei tuoi viaggi visiterai varie palestre mentre insegui il titolo di Campione! Non sarai solo, perň, dato che a Galar vivono dei Pokémon scoperti di recente tra cui potrai scegliere il tuo primissimo compagno!" - recitano le descrizioni dei due giochi.

Luigi's Mansion 3 e Pokémon Spada e Scudo saranno disponibili su Nintendo Switch.

Cosa ne pensate? Seguirete l'evento?

FONTE: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza