Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Paradox Interactive presenta la fazione dei Camarilla di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2

Un altro tuffo nella Seattle invasa dai vampiri.

Paradox Interactive ha svelato una nuova fazione di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2: i Camarilla. Le fazioni dei Kindred di Seattle sono gruppi di vampiri con i loro motivi e obiettivi, in lotta per il controllo della città. Alcuni risiedono nella città da parecchio tempo, altri hanno storie lunghe e leggendarie e ogni fazione cerca di conquistare il controllo sulla Città di Smeraldo.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale Koch Media per tutti i dettagli si questa nuova fazione:

"Al contrario di quello che potresti pensare, mi piace avere nemici. Mi rende... attento....mi mantiene creativo. I sovrani compiacenti rischiano di non avere un futuro roseo davanti a loro."

· Alec Cross

Seattle ospita un'industria della tecnologia e una comunità imprenditoriale entrambe incredibilmente redditizie e i Camarilla ne hanno sicuramente tratto beneficio. Guidati da Prince Cross, negli ultimi 20 anni questa fazione ha contribuito a promuovere questa comunità e a guidare il successo finanziario della città nel 21° secolo. Profondamente radicati nella comunità imprenditoriale di Seattle, i Camarilla contano nei propri ranghi CEO, magnati del software, banchieri, venture capitalist, politici e altri membri dell'élite della società. Questa è una fazione dei Kindred che impone la propria influenza non solo tra i vicoli della strade buie, ma anche all'interno delle sale riunioni dei grandi grattacieli della città.

Ciò è in parte dovuto alle regole di equità, al senso degli affari e alle capacità organizzative di Prince Cross. Il Principe è abile nel forgiare alleanze importanti, ma anche nel sapere quanto potere dare ai vampiri per tenerli a proprio agio ma incapaci di insorgere contro di lui. Un sovrano che preferisce i negoziati e un'attenta strategia rispetto alla forza bruta e alla violenza, la sua policy si fonda sulla stabilità, prosperità e sul mantenimento della Masquerade.

A questo punto, mantenere il controllo è l'obiettivo principale per Prince Cross e i Camarilla. Mentre altre comunità di Kindred hanno sofferto in altre città negli ultimi dieci anni, Prince Cross ha aiutato i vampiri di Seattle a prosperare. Se il Principe riesce a tenere il passo e ad acquisire un maggior punto d'appoggio nella struttura di potere della città, potrebbe catturare l'attenzione degli anziani nelle alte sfere della Camarilla

Caratteristiche

· Power Players - Pochissime città vantano un'élite di vampiri ricca come Seattle. In questi ambienti raffinati, dimostra il tuo valore controllando accuratamente il denaro.

· The Ivory Tower - I Camarilla di Seattle sono coinvolti in una feroce danza politica: le parole dei tuoi superiori sono legge; i desideri dei tuoi subordinati sono polvere e ogni mossa dei tuoi colleghi deve essere osservata per evitare minacce o segni di debolezza.

· The Long Game - Dopo 20 anni al vertice, ogni membro della fazione di Cross è ancora molto consapevole di essere il più grande target della città. Fino ad ora, sono riusciti a fare qualsiasi cosa per stare un passo avanti rispetto alla concorrenza, prestando estrema attenzione ed evitando ogni pericolo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti