Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelato Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville

Con la Founder's Edition da oggi sei anteprime settimanali sulle nuove modalità.

PopCap, uno studio di Electronic Arts, oggi annuncia Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville, un nuovo titolo che dà il benvenuto ai videogiocatori a Neighborville, uno scenario suburbano in cui la lotta tra vegetali e non morti è sempre viva. Il titolo è l'ultimo capitolo del celebre Plants vs Zombies che offrirà un modo di giocare tutto nuovo.

L'essenza di Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville è senza dubbio l'elettrizzante gameplay in multiplayer. 20 classi di personaggi tra cui scegliere, tra cui graditi ritorni come Peashooter e Chomper, oltre a nuove conoscenze come il maestro delle ombre Night Cap e la regina del funky Electric Slide. Ci saranno anche un Team Play per ogni fazione, Oak e Acorn, e Space Cadet. In più, i videogiocatori potranno unire le proprie forze e giocare in co-op su split screen* e online in ciascuna delle 6 modalità disponibili. E se non fosse abbastanza, dopo l'uscita ufficiale del gioco a ottobre, si potrà prendere parte ai Festival per sbloccare nuove ricompense stagionali.

Per chi volesse buttarsi nella mischia prima della release ufficiale è disponibile la Founder's Edition di Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville su Origin per PC, PlayStation 4 e Xbox One. La Founder's Edition offre un'anteprima del titolo in cui i videogiocatori potranno diventare Vicini Fondatori e, una volta per ciascuna delle sei settimane prima del lancio, scoprire le nuove modalità del gioco, ambientazioni e altre imperdibili features in-game. Oltre alla possibilità di accesso anticipato, i Vicini Fondatori riceveranno ricompense esclusive e potranno progredire nel gioco verso la Standard Edition, a cui avranno accesso senza ulteriori costi. La Founder's Edition è disponibile esclusivamente online da oggi fino alle ore 18.00 del 30 settembre a un prezzo speciale di 29,99€ e su Origin Access Premier.

Guarda su YouTube

In aggiunta, i Vicini Fondatori otterranno esclusive ricompense estetiche nelle prime quattro settimane*** in cui si saranno registrati. Tra queste, un set Fire Defender per Snapdragon, Ultimate Champ Star per gli All-Star Zombie e Pea of Valiance per Peashooter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti