Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Abzû e The End Is Nigh disponibili gratuitamente sull'Epic Games Store

Approfittatene!

Puntuale come un orologio svizzero, Epic Games Store ha reso disponibile gratuitamente il duo Abzû - The End Is Nigh, naturalmente se volete metterci le mani sopra dovrete necessariamente creare un account Epic Games Store e scaricare il launcher dedicato, tuttavia non avrete bisogno di nessun tipo di abbonamento.

"Dai creatori di Journey e Flower, ABZÛ è una bellissima avventura sottomarina che evoca il sogno dell'immersione subacquea. Tuffati in un palpitante mondo marino, pieno di misteri e inondato di colori e di vita. Esegui leggiadre acrobazie nei panni di una sommozzatrice, usando gli eleganti comandi di nuoto. Scopri centinaia di specie particolari, basate su creature reali, e forma un rapporto straordinario con l'abbondante vita marina. Interagisci con banchi di migliaia di pesci che reagiscono proceduralmente alle tue azioni, a quelle degli altri pesci e a quelle dei predatori. Soffermati su paesaggi marini leggendari ed esplora ecosistemi acquatici realizzati con dettagli senza precedenti. Scendi nel cuore dell'oceano, dove segreti antichi giacciono dimenticati. Ma fai attenzione, perché i pericoli sono appostati sul fondo del mare. "ABZÛ" nasce dalla mitologia antica: AB significa "acqua" e ZÛ significa "sapere". ABZÛ è l'oceano della conoscenza."

"The End Is Nigh è un platform in cui il giocatore veste i panni di Ash, una delle poche cose sfuggite alla fine del mondo. Seguitelo mentre attraversa un mondo fatto di dolore e sofferenza ed accompagnatelo nel suo viaggio volto al completamento di una semplice missione, ovvero farsi un amico." - riportano le descrizioni dei sue giochi in regalo.

Abzu è disponibile su PC, PS4 e Nintendo Switch

Cosa ne pensate dei due giochi gratis?

FONTE: Rock Paper Shotgun.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Abzu

PS4, PC, Nintendo Switch

Related topics
PC
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti