Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding presenterà diversi livelli di difficoltà

Ad ognuno il suo.

Death Stranding è senza dubbio uno dei giochi più attesi e chiacchierati di questa generazione, inoltre stando a quanto dichiarato da Hideo Kojima potrebbe anche dare vita ad un nuovo genere.

Il celebre sviluppatore giapponese ha pubblicato un recente aggiornamento su Twitter in cui spiega che il gioco proporrà diversi livelli di difficoltà. Non stiamo parlando solo dei classici normale, facile e difficile ma (in pieno stile Metal Gear Solid) i giocatori potranno ritagliarsi la propria esperienza perfetta con svariati livelli di sfida. Senza dubbio un'ottima cosa che permetterà a tutti di godersi in santa pace il gioco.

Qualche tempo fa Kojima ha inoltre affermato che in passato ha dovuto scartare altre idee per poter sviluppare il suo Death Stranding. Ecco le sue dichiarazioni in una recente intervista:

"Nel 2016 eravamo un pungo di persone in un piccolo ufficio e nel giugno dello stesso mese abbiamo iniziato le fasi di game design e casting quasi alla ceca. E' come una maratona dove la parte più difficile è quella centrale. La prima parte è facile in quanto tutti sono pieni di energia, nella centrale non riesci a vederne la fine e ti viene da pensare che sia infinita. Onestamente più ci avvicinavamo alla fine e più ci dava energia. Ho avuto molte idee e concept ma ad essere onesto Death Stranding non è stata la prima, anzi direi l'ultima. C'è stato un altro gioco che ho dovuto abbandonare e che probabilmente non tornerà mai più. Ed è così che è nato Death Stranding."

Death Stranding sarà disponibile dall'8 novembre su PS4

Cosa ne pensate?

FONTE: Push Square

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti