Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gears 5 riceverà importanti aggiornamenti ogni 3 mesi

The Coalition delinea i piani per il supporto post lancio.

Lo sviluppatore di Gears 5, The Coalition, ha rivelato piani ambiziosi per il supporto post-lancio.

Gears 5 introdurrà il concetto di Operations, con una nuova Operation in arrivo ogni tre mesi. Ogni operazione viene avviata come parte di un grande aggiornamento gratuito, che include nuove modalità, mappe e personaggi.

Tutti i contenuti delle Operations saranno gratuiti per tutti i giocatori, anche se alcune cose - come i personaggi - saranno disponibili per l'acquisto diretto, anche se possono essere guadagnate attraverso il gioco. Le operazioni si collegano al Tour of Duty di Gears 5, il cui contenuto verrà aggiornato con il lancio di ogni nuova operazione.

Come precedentemente rivelato, Tour of Duty è un sistema simile a quello di un battle pass che fornisce un flusso costante di contenuti gratuiti ai giocatori. Tutto il contenuto di Tour of Duty è strettamente cosmetico.

Guarda su YouTube

Gli aggiornamenti trimestrali apporteranno nuove funzionalità, correzioni e altro. Ciò include anche feature per il map builder.

La prima Operation di Gears 5 prenderà il via con il lancio del gioco e proseguirà fino a dicembre. Operations e, per estensione, Tour of Duty, terranno conto della progressione in Versus, Escape e Horde, il che dovrebbe soddisfare i giocatori che tendono ad evitare le modalità PvP di Gears.

Gears 5, recensito sulle pagine di Eurogamer.it, è in arrivo il 10 settembre su PC e Xbox One.

Fonte: VG247.