Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gears 5 supporterà i diritti LGBT attraverso una serie di stendardi dedicati alle bandiere del movimento

Il gioco si tinge con i colori dell'arcobaleno (e non solo).

L'uscita di Gears 5 è imminente e sul web cominciano ad arrivare a raffica nuovi dettagli del gioco. Questa volta la notizia riguarda una buona causa: il gioco infatti sosterrà a suo modo i diritti LGBT attraverso una serie di stendardi presenti nella modalità multiplayer, che raffigureranno le bandiere del movimento quindi non solo quella arcobaleno.

In tutto potrete sbloccare la bellezza di 19 bandiere che rappresentato la vasta comunità LGBT. Un modo sicuramente curioso e carino per sostenere il movimento. La scoperta è stata fatta da un giocatore che ha postato alcuni screenshot attraverso Twitter.

La cosa forse più importante è che questi stendardi non sono sbloccabili attraverso il pagamento con valuta reale, ma saranno disponibili progredendo nel gioco. Di seguito potete dare uno sguardo agli screenshot postati dall'utente akii.

Vi ricordiamo che Gears 5 sarà disponibile a partire dal 10 settembre su PC ed Xbox One. In un recente video, The Coalition ha assicurato che il gioco riceverà importanti aggiornamenti ogni tre mesi.

Fonte: VG247