Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Half-Life VR: il codice sorgente del prototipo sarebbe stato trovato all'interno dell'ultimo aggiornamento di The Lab

Nome in codice: Shooter.

I rumor secondo cui Valve è al lavoro su un nuovo Half-Life che utilizza la realtà virtuale continuano ad arrivare. Questa settimana la società ha rilasciato un aggiornamento per il suo titolo VR, The Lab, che sembra contenere il codice sorgente del prototipo per Half-Life VR.

Alcuni dataminer hanno scoperto questo codice all'interno di un progetto chiamato "Codename Shooter". Secondo quanto riportato, il codice indicherebbe uno shooter ambientato in una versione olografica di City 17 in cui i giocatori devono sfidare ed uccidere i nemici tipici di Half-Life. Il codice si riferisce inoltre solo ad una serie di livelli, con elementi come rompicapo da risolvere per proseguire nella storia.

Il video in cui si parla di questa scoperta è stato pubblicato dal canale YouTube Valve News Network: senza ulteriori indugi, di seguito potete tranquillamente visionarlo.

Guarda su YouTube

Attualmente Valve non ha né smentito e né confermato l'arrivo di una versione per Half-Life per la realtà virtuale. Come al solito quindi, vi chiediamo di prendere questa notizia come puro e semplice rumor. Tuttavia rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Fonte: PCGamesN