Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Koei Tecmo annuncia un nuovo titolo basato sulla serie manga e anime "Fairy Tail"

Unisciti all'eccentrica Fairy Tail Guild su Nintendo Switch e PlayStation 4.

Oggi, Koei Tecmo Europe é felice di svelare Fairy Tail, un nuovissimo e magico JRPG sviluppato da GUST Studios, basato sull'omonimo manga best-seller creato da Hiro Mashima.

Riportiamo di seguito il comunicato Koei Tecmo ufficiale per scoprire di più su questo interessante progetto:

Questo incantevole nuovo titolo è il primo gioco di "FAIRY TAIL" in arrivo sulle home console occidentali e permetterà ai fan della serie e ai nuovi arrivati di immergersi nell'amata storia che ha affascinato il pubblico di tutto il mondo per oltre un decennio.

Demoni, maghi oscuri, draghi e gatti ti attenderanno quando inizieri il tuo viaggio nella terra di Fiore e vivrai le avventure di Natsu Dragneel, di Lucy Heartfilia e di altri eccentrici membri della magica gilda di FAIRY TAIL in una ricerca divertente ed elettrizzante. GUST Studios sta creando il gioco sotto la supervisione dell'autore Hiro Mashima e ricreerà fedelmente il magico mondo di FAIRY TAIL, i suoi insoliti abitanti e i suoi iconici personaggi.

Ulteriori informazioni sul gioco saranno svelate la prossima settimana al Tokyo Game Show 2019, KOEI TECMO ha pubblicato un nuovo emozionante trailer focalizzato sulle intense battaglie magiche che i giocatori possono sperimentare quando si uniranno alla gilda di FAIRY TAIL. FAIRY TAIL sarà disponibile nel 2020 per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Windows PC tramite Steam®.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti