Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il mondo di Dying Light 2 sarà quattro volte più grande di quello del primo episodio

Lo conferma Techland.

In una recente intervista Pawel Rohleder (Chief Technology Officer di Techland) ha rivelato che il mondo di gioco di Dying Light 2 sarà molto più vasto di quello apparso nel precedente capitolo, per la precisione di quattro volte. Questo grazie alle nuove tecnologie su cui il gioco potrà contare.

Il gioco presenterà inoltre un nuovo sistema di animazioni, effetti aggiuntivi garantiti dalla tecnologia del ray tracing, oltre a nuove migliorie come una nuova interfaccia utente. Il gioco proporrà inoltre un nuovo sistema di missione che si baserà su scelte e conseguenze. Dying Light 2 sfrutterà il C-Engine, nuovo motore proprietario di Techland, secondo quanto detto dagli sviluppatori, questo motore si adatta molto bene ai giochi di ruolo open world.

"L'ultimo grande insediamento umano resiste in un mondo spietato e infetto, precipitato in una moderna epoca buia. Di giorno, banditi, gang e superstiti affamati vagano per le strade in cerca di risorse... O di qualcuno a cui sottrarle, anche con la violenza. Di notte, invece, gli infetti spadroneggiano, uscendo dai loro oscuri nascondigli per cibarsi dei vivi. Tu sei Aiden Caldwell, un superstite infetto. Con la tua eccezionale agilità e le tue abilità di combattimento, sei un alleato potente e una risorsa preziosa in questo mondo pericoloso. Puoi compiere azioni che nessun altro è in grado di compiere. Puoi entrare in luoghi in cui nessun altro osa avventurarsi. Puoi portare un autentico cambiamento in questa metropoli in disfacimento, grazie alle tue capacità." - riporta la descrizione del gioco.

Guarda su YouTube

Dying Light 2 sarà disponibile su PC, PS4 ed Xbox One nel 2020.

Cosa ne pensate?

FONTE: DSOG

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dying Light 2 Stay Human

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti