Il remake di Trials of Mana ha una data di uscita

Square Enix prepara un ritorno in grande stile.

Square Enix ha svelato che il remake di Trials of Mana uscirà in tutto il mondo il 24 aprile 2020 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC (Steam) con dei bonus speciali per il pre-order. Scopriamo altri dettagli nel comunicato ufficiale.

Il nuovo trailer presenta il cast dei personaggi e la fantastica colonna sonora orchestrale. I giocatori scopriranno più informazioni sui nuovi modelli dei personaggi, il cambio di classe e il nuovo sistema di combattimento durante una battaglia epica contro dei nemici fortissimi, oltre al doppiaggio inglese inedito.

Trials of Mana è un remake in alta definizione del terzo capitolo della serie Mana, uscito esclusivamente in Giappone nel 1995 con il nome di Seiken Densetsu 3 e pubblicato poi quest'anno in occidente nella Collection of Mana su Nintendo Switch. Trials of Mana porta l'amata storia e i personaggi del titolo nell'era moderna con delle battaglie in tempo reale, una fantastica grafica in 3D e un gameplay migliorato. Il gioco narra la storia di sei eroi che combattono contro le forze del male che minacciano un mondo in cui il Mana è stato indebolito. I giocatori creeranno la loro esperienza di gioco unica attraverso una squadra di tre personaggi tra i sei proposti e si immergeranno in un'avventura epica.

Chi acquista o effettua l'acquisto anticipato dell'edizione fisica o digitale del gioco entro il 21 maggio 2020, per Nintendo Switch o PlayStation 4, riceverà il DLC "Rabite Adornment" da usare per ottenere più EXP dopo le battaglie fino al livello 10. I pre-order della versione digitale del gioco su PlayStation Store includeranno anche un set esclusivo di avatar dei sei eroi del gioco. Mentre gli acquisti o pre-order del gioco su STEAM® entro il 21 maggio 2020 includeranno il "DLC Rabite Adornment" e un set esclusivo di sfondi.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 avrà diversi tipi di pene tra cui scegliere ma solo una vagina? Polemiche per un tweet

Il social media manager di CD Projekt RED riaccende una vecchia discussione.

CrossCode - recensione

Un RPG dentro a un MMO, in grafica 16-bit.

Final Fantasy 16 su PS5 sarà un'esclusiva temporale?

Secondo Jeff Grubb potrebbe arrivare dopo su Xbox Series X.

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una città da bruciare.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza