Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La versione Switch di Overwatch girerà a 900p e 30 FPS

Soddisfatti?

Tra circa un mese Overwatch sarà disponibile anche su Nintendo Switch e molti utenti si sono domandati come si comporterà (al livello tecnico) il gioco sull'ibrida Nintendo.

Il communication manager di Blizzard Nazih Fares ha dichiarato che la compagnia limiterà la risoluzione e framerate del gioco su Switch, al fine di fornire ai giocatori un'esperienza godibile. Ovviamente sulle console concorrenti il gioco riesce senza fatica a raggiungere il binomio 1080p\60 FPS, tuttavia Blizzard ha deciso di dare priorità alle prestazioni sulla console Nintendo. Prestazioni e lato tecnico a parte, la versione Switch di Overwatch conterrà tutti gli aggiornamenti e funzionalità presenti sulle piattaforme concorrenti.

"Unisciti alla lotta per il futuro nel vincitore del premio 'Miglior gioco continuativo' dei Game Awards. Prendi il tuo posto nel mondo di Overwatch e scegli il tuo eroe tra soldati, scienziati, avventurieri e fenomeni. Distorci il tempo, sfida le leggi della fisica, scatena incredibili poteri e impugna armi straordinarie. Affronta i tuoi nemici in scenari rappresentativi di tutto il mondo nello sparatutto a squadre definitivo." - riporta la descrizione del gioco.

Overwatch è già disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate di questo compromesso?

FONTE: Dot Esports

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti