Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 19 saremo in diretta con la closed beta di Ghost Recon Breakpoint

In compagnia di Alberto "Wochinimen" Naso, Luca Del Pizzo e Michele Sollazzo.

Anche per oggi è in programma una delle imperdibili dirette di Eurogamer.it. Nello specifico questa sera ci focalizzeremo su un nuovo atteso titolo targato Ubisoft.

Stiamo parlando di Ghost Recon Breakpoint, il nuovo capitolo della serie attualmente in closed beta.

Come annunciato da Ubisoft in un comunicato ufficiale, "durante la Closed Beta (5 - 8 settembre), sarà possibile accedere a diverse zone dell'isola di Auroa e intraprendere missioni da soli o in modalità cooperativa fino a quattro giocatori. Le missioni disponibili includono Operazione Greenstone, le missioni Auroa, utili per scoprire maggiormente l'isola e i suoi abitanti, e le missioni Fazione, che offrono otto nuove sfide al giorno. Per mettere alla prova le abilità in combattimento saranno poi disponibili anche le Drone Area, dove sarà possibile affrontare i Murmur, piccoli droni volanti che tormenteranno i giocatori, gli Aamon, droni di medie dimensioni, e infine i Behemoth, grandi droni corazzati e dotati di una notevole potenza di fuoco.".

A partire dalle ore 19, potrete seguire la diretta di Ghost Recon Breakpoint, in compagnia di Alberto "Wochinimen" Naso, Luca Del Pizzo e Michele Sollazzo, collegandovi al nostro canale ufficiale Twitch.

Ghost Recon Breakpoint arriverà il prossimo 4 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti