Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GreedFall: disponibile il nuovo travolgente trailer di lancio

Mancano solo quattro giorni.

Attraverso un comunicato stampa, lo studio di sviluppo Spiders ed il publisher Focus Home Interactive annunciano il nuovo trailer di lancio di GreedFall che ne anticipa la data di uscita.

All'orizzonte si intravede La misteriosa e magica isola di Teer Fradee, un faro di speranza per la vostra patria flagellata da malattie. Rapporti complicati si intrecciano tra le molte fazioni dell'isola, sia tra i coloni che tra i nativi, mentre, nei panni di un diplomatico, giungerete in cerca di cure.

La libertà e il potere di scelta sono entrambi alla base di GreedFall. Modellate la vostra storia dalla creazione del personaggio fino alla conclusione, scolpendo il vostro percorso attraverso decisioni impattanti e le vostre scelte in talenti, abilità e attributi. Scegliete quali compagni portare nel vostro viaggio, considerando attentamente i loro talenti e le loro lealtà, mentre costruirete attrezzature per giocare in base al vostro stile. Fate amicizia, tradite e fate le scelte più difficili mentre modellerete il vostro destino e quello dell'isola.

Cover image for YouTube videoGreedFall - Trailer di Lancio (SUB ITA)

GreedFall sarà disponibile a partire dal 10 settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4 ed i preordini sono già attivi su tutte le piattaforme.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

GreedFall

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti