Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rebel Cops è lo spin-off ambientato nel mondo di This is the Police in arrivo su PC e console questo mese

Ad annunciarlo Weappy Studios e THQ Nordic.

Attraverso un comunicato stampa, THQ Nordic e Weappy Studios, sono entusiasti di annunciare l'arrivo di Rebel Cops, il nuovo gioco con combattimenti a turni ambientato nell'universo di This is the Police. Il nuovo titolo sarà disponibile a partire dal 17 settembre su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Come suggerisce il titolo del gioco, Rebel Cops è la storia di un gruppo di poliziotti che decidono di ribellarsi e riprendersi la loro città dopo che una mente criminale di nome Viktor Zuev prende in consegna la città di Ripton. Per rendere il gioco ancora più avvincente, le funzionalità di Rebel Cops hanno un sistema che consente ai giocatori di decidere se vogliono essere spietati o buoni e aiutare i cittadini a prescindere dalla loro missione.

Il gioco predilige un approccio stealth, con una particolarità: i vostri personaggi non avranno punti ferita e dovrete quindi pianificare al meglio la vostra tattica in modo da prendere il nemico di sorpresa, stando attenti a non perdere uomini. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Guarda su YouTube

Che cosa ne pensate? Acquisterete questo nuovo gioco? Fatecelo sapere nei commenti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti