Remothered: Tormented Fathers è disponibile ora su Nintendo Switch

L'horror di Stormind Games approda sulla console ibrida.

Attraverso un comunicato stampa, Darril Arts e Stormind Games sono orgogliosi di annunciare che l'acclamato Remothered: Tormented Fathers è ora disponibile su Nintendo Switch.

Questa avvincente e tesa esperienza horror ha raccolto molti elogi dalla sua prima versione ed è ora uno dei pochi giochi del genere ad abbellire la libreria di Switch. Il gioco è disponibile attraverso l'eShop ad un prezzo di 29,99 euro.

In Remothered: Tormented Fathers impersonerete Rosemary Reed, al lavoro sulla scomparsa di una giovane donna di nome Celeste. Mentre Rosemary cerca la casa d'infanzia di Celeste, la sua indagine si interrompe quando Richard, il padre adottivo di Celeste, rifiuta di collaborare. La nostra protagonista non si arrende e torna a casa per continuare le sue indagini, ma si ritrova intrappolata e perseguitata dai terrificanti abitanti della città. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Remothered possiede un gameplay horror classico che si unisce a quello moderno. La protagonista non diventerà mai una macchina per uccidere mostri, ma dovrete sempre valutare attentamente le vostre opzioni tra azione furtiva, combattimento e fuga. Il terrore ricco e psicologico vi afferrerà ad ogni giro, guidato dalla trama profonda e dal sound design che ha vinto oltre 11 premi dalla sua uscita.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Moons of Madness - recensione

Rock Pocket Games ci porta su Marte, alla scoperta dell'orrore che si cela nelle profondità del cosmo.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza