Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Stardew Valley: la prossima patch vi consentirà di allevare pesci

Un nuovo edificio per la vostra fattoria arriverà prossimamente.

Attraverso Twitter, Eric "ConcernedApe" Barone ha annunciato l'arrivo di una nuova patch, la 1.4, per Stardew Valley. Il nuovo aggiornamento aggiungerebbe un edificio per la vostra fattoria che vi consentirà di creare vasche per allevare i pesci tramite raccolta delle uova.

Le ultime notizie riguardanti il gioco sono di aprile, quando Barone aveva annunciato l'arrivo della mappa "Four Corners" nel gioco. L'ultimo aggiornamento invece ha aggiunto la modalità multiplayer, oltre che ad un nuovo set di oggetti ed eventi.

La versione 1.3 è attualmente disponibile su PC e Nintendo Switch: lo sviluppatore ha assicurato i fan di PlayStation 4 ed Xbox ONe che prima della nuova patch arriverà quella precedente con il supporto al multiplayer.

Nessuna notizia per quanto riguarda la nuova patch su Nintendo Switch. Il porting del gioco sulla console ibrida è di competenza di un altro studio e attualmente non è dato sapere se questo update arriverà in futuro. Rimanete comunque sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Fonte: PC GamesN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Stardew Valley

Android, iOS, PS4, Xbox One, PlayStation Vita, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti