The Sims 4: la casa di What Remains Of Edith Finch è stata ricostruita in modo maniacale

Semplicemente perfetta.

Lo YouTuber Jess Harts ha dato sfogo alla sua creatività e tramite il corposo editor di The Sims 4 è riuscito a ricostruire la casa che appare in What Remains Of Edith Finch semplicemente perfetta.

Se non avete presente il gioco, dovete sapere che la casa di What Remains Of Edith Finch è composta da diversi stili (uno per ogni membro della famiglia), la struttura è inoltre piena di passaggi segreti e puzzle. Se siete interessati potete trovare un dettagliato video a fine news, tuttavia se non avete ancora giocato il gioco (e quindi non volete incappare in spoiler) ve ne sconsigliamo la visione.

"What Remains of Edith Finch è una raccolta di racconti bizzarri di una famiglia dello stato di Washington. Nei panni di Edith, perlustrerai l'imponente casa dei Finch, in cerca di aneddoti mentre lei esplora la sua storia familiare e cerca di capire il motivo per cui è l'ultima superstite del suo albero genealogico. Ogni storia ritrovata ti consentirà di vivere la vita di un membro della famiglia nel giorno della sua morte, con trame che spaziano dal lontano passato fino ai giorni nostri. L'esperienza di gioco e il tono dei racconti sono tanto variegati quanto i Finch stessi. Gli unici punti fermi sono la prospettiva in prima persona e il finale con la morte del membro della famiglia protagonista di ogni storia. Ridotto all'essenza, è un gioco incentrato sulle sensazioni di umiltà e meraviglia che si provano di fronte alla vastità e imperscrutabilità del mondo che ci circonda." - riporta la descrizione del gioco.

The Sims 4 è disponibile su PC, PS4 ed Xbox One.

Cosa ne pensate?

FONTE: Rock Paper Shotgun

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza