Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli equipaggiamenti di The Surge 2 protagonisti del nuovo trailer

Ogni arma, armatura e attrezzatura nemica potrà essere aggiunta al nostro esoscheletro.

Per sopravvivere in questo mondo brutale avrete bisogno di nuovi equipaggiamenti e l'iconico stile di gioco di The Surge, con il suo unico sistema di smembramento degli arti dei nemici, ve ne offre l'opportunità. In questo nuovo video poterete vedere come ogni arma, ogni brandello di armatura e attrezzatura nemica possa essere colpita, divelta e aggiunta al vostro esoscheletro, permettendovi di distruggere i nemici in modi sempre più appaganti.

In The Surge 2 combattimenti dinamici e brutali vi costringeranno a compiere molte scelte fatali. Grazie all'introduzione di tecniche nuove e mortali come le parate direzionali, i droni e i nuovissimi tipi di armi, The Surge 2 porta il gioco a un nuovo livello. Definite il vostro stile di gioco, dal tipo di bonus fornito dal set di protesi e armature che deciderete di indossare, a come deciderete di gestire energia, stamina, livello di salute e munizioni. Tutto questo, unito a un universo intricato da esplorare, boss incredibili e unici da affrontare, fa di The Surge 2 un action-RPG come nessun altro.

Prenotando il gioco, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, ci si potrà assicurare lo URBN Gear Pack che include un nuovo set di armature, due nuove armi assieme ad altri elementi cosmetici e attrezzature di vario tipo.

Cover image for YouTube video

Che ne dite?

The Surge 2 uscirà il prossimo 24 settembre su PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Surge 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti