Secondo Digital Foundry Gears 5 offre la migliore implementazione dell'HDR e dimostra tutta la potenza dell'Unreal Engine 4

Un vero piacere per gli occhi.

Come ben saprete, quando un nuovo gioco debutta sul mercato, soprattutto se è molto atteso da pubblico e critica, Digital Foundry è sempre pronto a mettere a prova la tecnologia dietro alla nuova opera videoludica del momento.

In questo caso il risultato è decisamente interessante perché dopo aver spremuto Gears 5 fino al midollo i risultati dei test sono davvero notevoli: ci troviamo di fronte alla migliore implementazione dell'HDR del panorama videoludico attuale e a un videogioco in grado di sfruttare al meglio l'Unreal Engine 4.

Possiamo dare un'occhiata alla video analisi dei ragazzi di Digital Foundry nel filmato qui sotto:

Tornando a noi, Gears 5 ha stupito in particolare per come è stato implementato l'HDR, con risultati accostati al fenomenale HDR di Gran Turismo Sport.

Ricordiamo che Gears 5 sarà disponibile per PC e Xbox One a partire dal 10 settembre, mentre chi ha acquistato la Ultimate Edition e l'Xbox Game Pass Ultimate può giocarci già da ora.

Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (17)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (17)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza