Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Nessuno rifiuterebbe gli accordi di esclusività dell'Epic Games Store", secondo lo sviluppatore di Super Meat Boy Forever

"Quando mi hanno mostrato i numeri, le mie paure sono state alleviate".

Super Meat Boy Forever è uno dei tanti titoli indipendenti per PC che sarà disponibile in esclusiva temporanea su Epic Games Store.

Nel corso del recente PAX West 2019 il creatore del gioco, Tommy Refenes, ha spiegato che i termini erano fin troppo vantaggiosi per rifiutare l'accordo proposto da Epic.

"Mi hanno detto che volevano Super Meat Boy Forever su Epic Games Store, ma che sarebbe stato un titoli in esclusiva per un anno. All'inizio non ero molto convinto., afferma Refens in un'intervista con Destructoid.

"Poi hanno detto che avrebbero garantito le nostre vendite. Anche allora non ero del tutto convinto. Quando hanno mostrato i numeri, la paura per il non pubblicare il gioco su Steam per PC è stata immediatamente alleviata."

"Questo è grandioso per chiunque in qualsiasi industria, sapere con certezza che quando avrai finito il tuo lavoro otterrai così tanto. Non so chi non accetterebbe un accordo simile. Abbiamo annunciato il gioco ai The Game Awards e queste sono cose che non avrei ottenuto altrove. Vedere Meat Boy sullo schermo dei The Game Awards è grandioso."

Oltre che su PC in esclusiva per Epic Games Store, Super Meat Boy Forever sarà disponibile entro la fine dell'anno anche per PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte: wccftech