Borderlands 3 oltre il videogioco: il creative director vorrebbe una serie anime e un parco a tema

Paul Sage di Gearbox e le future ambizioni del franchise.

Il creative director di Borderlands 3 ha rivelato che vorrebbe vedere Borderlands evolversi oltre la serie di videogiochi e diventare ancora più media, sia dentro che fuori dallo schermo, con una serie di anime e un parco a tema.

Parlando con VG247 in vista dell'uscita di Borderlands 3, Paul Sage di Gearbox ha parlato delle sue future ambizioni per il franchise, affermando che potrebbe essere una buona idea un adattamento anime, nel caso in cui le persone amassero davvero il titolo.

Nel frattempo, non è stato ancora riferito se il film di Borderlands, attualmente in fase di sviluppo con Lionsgate, sarà animato o live-action, anche se il sito Full Circle ha recentemente riportato che la pellicola trarrà materiale dal looter shooter.

Il direttore creativo di Gearbox ha rivelato di poter vedere il franchise espandersi anche oltre lo schermo. Con un film e idee per un anime in cantiere, sembra che il cielo sia il limite della serie...

"So che sembra sciocco, ma adoro vedere giocattoli. Adoro questi tipi di espansioni."

3576862_borderlands_3_weapons

VG247 ha poi chiesto se ci sarebbe intenzione di approfondire i media fisici con un...parco a tema. E anche in questo caso Sage si è rivelato entusiasta all'idea.

"Un parco a tema Borderlands ... Sì! "Lo adorerei! Sto pensando a quali attrazioni potrebbero esserci. La Caverna di Claptrap? I tronchi. Sì, mi piacerebbe davvero una cosa di questo tipo".

Che ne pensate?

Borderlands 3 è in arrivo il 13 settembre per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza