Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le recensioni di Borderlands 3 potrebbero non arrivare prima dell'uscita

E anche noi di Eurogamer.it dovremo aspettare.

Se speravate di scoprire quale accoglienza ha riservato la critica specializzata a Borderlands 3 prima di acquistare il gioco, rimarrete delusi.

Il publisher 2K, infatti, ha inviato il codice per le recensioni dell'atteso gioco solo a un numero selezionato di siti statunitensi, citando problemi di sicurezza.

La compagnia sembra essere arrivata al limite dopo aver inviato investigatori privati ​​a casa di un leaker di Borderlands 3.

2K continua a mantenere uno stretto riserbo su Borderlands 3 facendo anche firmare accordi di non divulgazione (NDA) a testate come VG247, che ha segnalato la notizia. Ma anche noi di Eurogamer.it dovremo attendere per farvi sapere cosa ne pensiamo di questo nuovo capitolo

In attesa di capire se arriveranno codici review anche per le testate europee, oggi, 9 settembre, scade l'embargo delle recensioni USA, quindi potremo farci un'idea sull'accoglienza ricevuta dal titolo nel corso della giornata odierna.

Borderlands 3 è in arrivo il 13 settembre per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Borderlands 3

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti