Destiny 2: in programma uno streaming con i boss di Bungie e Xbox

Pete Parsons e Phil Spencer giocheranno al titolo insieme a tutti quelli che vorranno unirsi a loro in questa occasione.

Sintonizzatevi per uno speciale streaming firmato Bungie e Xbox che sarà trasmesso l'11 settembre dalle 24 alle alle 02.00 con la partecipazione straordinaria di Pete Parsons (Head of Bungie) e Phil Spencer (Head of Xbox).

Pete e Phil giocheranno a Destiny 2 e hanno riservato un posto per qualsiasi giocatore vorrà unirsi a loro in questa occasione. I giocatori (e gli spettatori) avranno modo di vedere da vicino le abilità di Pete e Phil in Destiny 2 e vincere potenzialmente uno speciale emblema per commemorare questa sessione di gioco con due titani dell'industria del videogioco (sebbene uno di loro giochi come un Hunter)

La recente introduzione del Cross Save ha permesso a questi due amici di ritrovarsi per un'epica sessione di gioco con i Guardians.

iIzWkeEg

Destiny 2 avrà due nuovi lanci il primo ottobre tra cui la nuova espansione Ombre dal Profondo e la versione free-to-play Una nuova luce.

Che ne dite?

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza