Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GreedFall non avrà Denuvo, il supporto alle mod e nemmeno DLC

Buone e cattive notizie.

A partire da domani GreedFall approderà su PC e console e per Spiders questo è il progetto più ambizioso che lo studio abbia mai creato. Il gioco ci porta in epoche coloniali, ma unisce anche bestie soprannaturali e maledizioni, il tutto avvolto in una storia misteriosa.

Oltre a questo sono stati svelati ulteriori dettagli che potrebbero piacere o meno ai giocatori. Innanzitutto GreedFall non avrà la tecnologia anti-manomissione, Denuvo, qualcosa di cui molti giocatori PC saranno felici. Probabilmente però non saranno contenti riguardo le mod: il gioco infatti non avrà il supporto e non è nemmeno nei piani futuri.

Infine, sia su PC che su console il titolo di Spiders non avrà DLC, o almeno, finora non ne sono stati programmati. Ci saranno alcuni contenuti per chi ha preordinato il gioco, ma niente storie o missioni aggiuntive a quanto pare.

GreedFall sarà disponibile a partire da domani per PlayStation 4, Xbox One e PC. Su quest'ultima piattaforma recentemente sono stati svelati i requisiti di sistema. Se siete curiosi di saperne di più, a questo link potete dare uno sguardo al trailer di lancio.

Fonte: GamingBolt