Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Non solo Death Stranding: Hideo Kojima sta già pensando al suo prossimo progetto

Ma il focus è sull'imminente TGS 2019.

L'uscita dell'attesissimo Death Stranding si avvicina a grandi a grandi passi ma, prima del lancio del gioco, sappiamo che il titolo di Hideo Kojima sarà protagonista del Tokyo Game Show 2019.

L'evento giapponese avrà luogo il prossimo 12 settembre e, in questa occasione, Death Stranding si mostrerà in due "gameplay session".

Tuttavia, sembra che al TGS 2019 non si parlerà solo di Death Stranding. Stando a quanto affermato da Kojima su Twitter, il celebre sviluppatore starebbe già pensando al suo prossimo progetto e a quello che verrà dopo l'attesissimo titolo per PS4.

La versione giapponese del tweet è arricchita di altri dettagli. Kojima spiega che solitamente si occupa lui stesso della promozione dei suoi giochi a partire dalla produzione, per questo motivo ha sottolineato che la mole di lavoro su Death Stranding non gli ha concesso nemmeno una vacanza.

Ora, non sappiamo con precisione a cosa si possa riferire questo "prossimo progetto", potrebbe trattarsi di qualcosa di collegato ancora a Death Stranding o forse di un gioco tutto nuovo.

Insomma, quello che è sicuro è che il nostro Kojima ha ben chiare le idee per il futuro.

Che ne pensate?

In attesa di novità, vi ricordiamo che Death Stranding è in arrivo l'8 novembre per PS4.

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti