Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Obsidian ha molte idee per il futuro di The Outer Worlds

Ce ne parla la narrative designer Megan Starks.

The Outer Worlds arriverà il prossimo mese e sembra essere un gioco divertente con una buona narrazione. Mentre il gioco non è ancora uscito, sembra che gli sviluppatori abbiano già molte idee su dove si dirigerà la serie.

Parlando con VGC, la narrative director Megan Starks ha parlato del futuro del franchise. La sviluppatrice ha detto che a causa della nuova acquisizione dello studio da parte di Microsoft, che a quanto pare è desiderosa di espandere la serie, la società sta pensando in grande ora con il gioco. Mentre sottolinea l'importanza di far uscire il primo titolo prima di ogni altra cosa, apparentemente all'interno di Obsidian sono già pieni di idee per il sequel.

Quindi, The Outer Worlds sarà un serie?

"Immagino che dipenda dal fatto che alla gente piaccia il gioco, ma saremmo assolutamente interessati a piani simili, sì. Mi è piaciuto molto creare questo gioco, quindi mi piacerebbe lavorarci ancora un po'. Ma penso che prima di tutto il nostro obiettivo sia quello di perfezionare questo gioco e farlo uscire".

"La cosa bella è che, dal momento che il gioco proviene dai co-creatori dell'originale Fallout abbiamo già un intero universo di lore, il che è davvero bello."

Che ne pensate?

The Outer Worlds arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 ottobre con una versione Switch in programma in un secondo momento.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Outer Worlds

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti