Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon Masters ha incassato 26 milioni di dollari nella prima settimana

Un inizio migliore rispetto alla maggior parte degli altri giochi Pokémon per mobile.

Il nuovo gioco mobile dei Pokémon, Pokémon Masters, ha guadagnato $ 26 milioni nei suoi primi sette giorni, secondo le stime di Sensor Tower. In questa statistica non è inclusa la Cina.

Pokémon Masters è uscito il 29 agosto. Mentre molte esperienze Pokémon si concentrano sulla cattura e la raccolta dei mostri tascabili, in Masters i giocatori si ritroveranno al comando di una squadra di tre Unità e lotteranno in tempo reale sferrando una mossa dietro l'altra, contrastati dagli avversari controllati dal computer che sferreranno le loro mosse allo stesso tempo.

Masters ha registrato un inizio migliore rispetto alla maggior parte degli altri giochi mobile Pokémon, anche se è ancora lontano da Pokémon Go, come potete vedere nel grafico qui di seguito.

Il Giappone è l'area dove i giocatori hanno speso di più, contribuendo con $ 16 milioni (62%) del totale di $ 26 milioni.

Che ne pensate di Pokémon Masters?

Fonte: Sensor Tower.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pokémon Masters EX

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti