Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo Resident Evil, Project Resistance, si mostra nel primo teaser trailer

Maggiori informazioni verranno date al Tokyo Game Show.

Prima dell'inizio del Tokyo Game Show che si terrà alla fine di questa settimana, Capcom ha appena pubblicato il primo filmato ufficiale del prossimo gioco di Resident Evil, ovvero Project Resistance.

Mentre il gioco continua ad essere annunciato con questo titolo provvisorio, il trailer conferma che si tratterà davvero di un titolo co-op, con i giocatori che si scontreranno con orde di zombie. Nel filmato vengono mostrate anche quelle che sembrano essere delle trappole esplosive, che potranno essere innescate semplicemente sparando. L'ultima scena invece è dedicata tutta a Mr. X che a quanto pare sarà presente come ipotetico boss da uccidere.

Attualmente Capcom non ha svelato nient'altro, ma ulteriori informazioni verranno date durante il Tokyo Game Show. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al trailer.

Cover image for YouTube videoProject Resistance | Teaser trailer | PS4

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Project Resistance non ha ancora una data di uscita e sarà presumibilmente disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Rimanete sintonizzati con noi per nuovi dettagli che non esiteremo a darvi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti