Blasphemous si mostra in un sanguinolento trailer di lancio

Disponibile da oggi per PC e console.

Qualche tempo fa vi abbiamo presentato Blasphemous, titolo di The Game Kitchen finanziato attraverso Kickstarter e pubblicato da Team17. Per chi si fosse perso la notizia, deve sapere che stiamo parlando di action platform in 2D caratterizzato da tinte molto cupe. Oggi il gioco è finalmente disponibile e per l'occasione è stato pubblicato un sanguinolento trailer di lancio.

"Una terribile maledizione si è abbattuta sulla terra di Cvstodia e sui suoi abitanti - è conosciuta come Il Miracolo.Gioca nei panni del Penitente, unico sopravvissuto al massacro del Dolore Silenzioso. Intrappolato in un ciclo infinito di morte e rinascita, spetta a te liberare il mondo da questo terribile destino e raggiungere l'origine del tuo tormento. Esplora questo angosciante mondo di religioni contorte e scopri i suoi numerosi segreti nascosti nel profondo. Usa combo devastanti ed esecuzioni brutali per colpire orde di mostri grotteschi e boss titanici pronti a farti a pezzi. Trova ed equipaggia reliquie, rosari e preghiere che invocano i poteri dei cieli per aiutarti a compiere la tua missione e rompere la tua dannazione eterna." - recita la descrizione del gioco.

Ecco invece alcune della principali caratteristiche:

  • Esplora un mondo non lineare: Supera nemici terrificanti e trappole mortali attraverso una varietà di paesaggi diversi e cerca la redenzione nel mondo gotico di Cvstodia.
  • Combattimenti brutali: Sprigiona il potere di Mea Culpa - una spada nata dalla colpa stessa - per massacrare i tuoi nemici. Ottieni nuove devastanti combo e mosse speciali purificando tutto ciò che incontri.
  • Esecuzioni: Scatena la tua ira e assapora il sanguinoso smembramento dei tuoi avversari grazie alle splendide animazioni di una grafica perfetta.

Blasphemous è disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.

Cosa ne pensate di questo titolo?

FONTE: Push Square

Contenuti correlati o recenti

Alle 16 un'imperdibile diretta con Call of Duty: Modern Warfare

In compagnia di Gianluca Musso e Virginia Paravani giocheremo ai tornei 2v2.

GTA 4 sta per tornare su Steam ma sacrifica multiplayer e classifiche online

Il gioco di Rockstar si trasformerà in GTA 4: Complete Edition e subirà alcune modifiche.

Articoli correlati...

Kunai - recensione

Il tablet ninja più forte che mai prende vita in questo futuristico metroidvania.

Zombie Army 4: Dead War - recensione

Nazi-zombie... io la odio questa gente!

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza