Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding al TGS 2019 con 49 minuti di gameplay?

Un evento imperdibile.

La scorsa settimana vi avevamo parlato della presenza piuttosto massiccia di Death Stranding al Tokyo Game Show 2019 con il riferimento molto interessante a delle Gameplay Session che dovrebbero rivelare nuovi dettagli sul gameplay della nuova fatica di Hideo Kojima. Oggi abbiamo tra le mani nuovi indizi direttamente dal profilo Twitter del papà di Metal Gear.

L'apprezzato autore e game designer ha infatti discusso della presenza al Tokyo Game Show 2019 rivelando di essere al lavoro sulle presentazioni dedicate a Death Stranding che troveranno spazio il 12, il 14 e il 15 settembre. In questi tweet c'è anche un chiaro riferimento al materiale raccolto per l'occasione, materiale che a quanto pare dovrebbe comprendere parecchio gameplay.

"Mentre finiamo il gioco mi sto preparando per la presentazione del TGS chiedendo al mio team di raccogliere il materiale video in modo che possa montarlo in prima persona. Così come preparerò la presentazione sul palco. Ora sto per preparare quella prevista per sabato. Le cose andranno così fino a quando non morirò".

Il secondo tweet è inevitabilmente ancora più interessante: "Sarà lungo/a 49 minuti".

49 minuti di gameplay? Di presentazione? Di gameplay da proporre nei diversi appuntamenti o semplicemente in quello di sabato citato in precedenza? Non lo sappiamo con certezza ma c'è la possibilità concreta che il Tokyo Game Show 2019 sia l'occasione perfetta per scoprire in dettaglio le meccaniche di gioco del titolo in uscita su PS4 l'8 novembre 2019. Finalmente aggiungeremmo.