Un nuovo trailer di Final Fantasy 7 Remake sarà mostrato al TGS 2019

L'atteso gioco di Square Enix protagonista all'evento giapponese.

Come molti fan speravano, riceveremo un nuovo trailer di Final Fantasy 7 Remake al TGS 2019.

Square Enix ha confermato che pubblicherà un nuovo trailer di Final Fantasy 7 Remake in tempo per il Tokyo Game Show di questa settimana.

Sebbene non sia stata fornita una data esatta, il tweet che annunciava la notizia suggeriva che otterremo una nuovo sguardo al gioco.

"Non abbiamo rivelato nulla su [Final Fantasy 7 Remake] da un po', ma presto sveleremo un nuovo trailer al TGS 2019", afferma il director Tetsuya Nomura.

Square Enix ha mostrato una parte significativa del gameplay di Final Fantasy 7 Remake all'E3 di giugno, fornendo ai fan un'idea della location di Midgar e fornendo ai giocatori un'occhiata ai nuovi design dei personaggi e, soprattutto, al combattimento del gioco.

Tuttavia, sono passati quasi tre mesi da quando abbiamo visto il gioco in azione, dunque il TGS, che si svolgerà dal 12 al 15 settembre, sarà una nuova occasione per ammirare l'attesissimo remake dello storico titolo.

Final Fantasy 7 Remake uscirà il 3 marzo 2020 su PS4.

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza