Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'action RPG GreedFall è ora disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4

L'ultima fatica di Spiders, creatori di The Technomancer.

Amanti dei giochi di ruolo, GreedFall è finalmente disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Ad annunciarlo attraverso un comunicato stampa è lo studio di sviluppo Spiders assieme al publisher Focus Home Interactive.

Il trailer di annuncio pubblicato qualche giorno fa, mostra la misteriosa e magica isola di Teer Fradee, un faro di speranza per la vostra patria flagellata da malattie. Rapporti complicati si intrecciano tra le molte fazioni dell'isola, sia tra i coloni che tra i nativi, mentre, nei panni di un diplomatico, giungerete in cerca di cure.

In GreedFall potrete modellare la storia e le caratteristiche del vostro personaggio, scolpendo il suo percorso con decisioni impattanti. Anche le abilità ed i talenti che assegnerete influenzeranno il gioco.

Se non avete ancora acquistato il gioco e volete un parere più approfondito a riguardo allora date uno sguardo alla recensione del nostro collega. Recentemente lo studio di sviluppo ha dichiarato che per il gioco non sono previsti DLC e nemmeno il supporto alle mod.