Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Neo Geo Arcade Stick Pro arriverà con 20 giochi pre-caricati

Una console all'interno di un controller!

L'arrivo imminente di Terry Bogard di Fatal Fury in Super Smash Bros. Ultimate vi ha incuriosito sulla storia dei picchiaduro di Neo Geo? Bene, allora l'ultimo prodotto hardware di SNK annunciato potrebbe proprio fare al caso vostro.

Il Neo Geo Arcade Stick Pro è uno stick arcade che funziona come controller ma ha anche 20 giochi di combattimento SNK preinstallati.

Nella sua modalità controller, potrete usare Arcade Stick Pro come un normale controller da combattimento per PC o persino collegarlo al piccolo Neo Geo Mini. In "modalità console", la levetta permette la selezione di giochi. Potrete collegare i control pad Neo Geo Mini o un altro Arcade Stick Pro per il multiplayer.

Al momento SNK non ha annunciato quali giochi saranno inclusi in Arcade Stick Pro, ma probabilmente ci saranno diversi titoli delle serie classiche della compagnia come King of Fighters, Fatal Fury, Art of Fighting e Samurai Shodown.

Anche i prezzi e la data di uscita sono ancora sconosciuti, anche se SNK afferma che il prodotto sarà disponibile in tutto il mondo.

Che ne dite?

Fonte: The Verge.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti