Sony ha un evento a sorpresa in serbo per la fine di settembre?

Qualcuno ha detto State of Play?

Giusto ieri scoprivamo che Naughty Dog ospiterà un evento dedicato a The Last of Us: Parte 2 il 24 settembre e oggi siamo alle prese con un nuovo succoso rumor legato a Sony.

Con la notizia riguardante la nuova avventura di Joel ed Ellie si sono anche diffuse alcune voci di corridoio che vorrebbero Sony alle prese con una qualche sorpresa da mostrarci in quella stessa settimana.

Come possiamo vedere, infatti, il noto e affidabile insider ZhugeEX ha affermato che l'evento di The Last of Us non sarà l'unico evento Sony programmato per quella settimana, andando dunque ad anticipare in modo non molto velato come la compagnia nipponica abbia tra le mani altro materiale da mostrare. Ora come ora, l'ipotesi più comune è che si tratti di un nuovo State of Play ma per il momento non ci sono notizie ufficiali in merito per cui non ci resta che seguire l'evolversi della situazione.

PS4_State_of_Play_event_for_May_9_1124976

Non dimentichiamo inoltre che il Tokyo Games Show inizierà questa settimana, il 12 settembre, e il 15 dello stesso mese Sony ci darà un assaggio di alcuni suoi titoli.

Cosa ne pensate di questa notizia? Pensate possa esserci spazio per un ulteriore State of Play? Magari dedicato a un'esclusiva meno citata come Ghost of Tsushima?

Fonte: Pushsquare

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Google Stadia è un flop? Arrivano le prime recensioni della stampa internazionale

Ecco cosa pensano alcune testate della nuova piattaforma streaming.

ArticoloGoogle Stadia - prova

Connessione, risoluzione, FPS e input lag: tutto quello che c'è da sapere.

Hideo Kojima si confida: "ho perso mio padre quando ero molto giovane"

Un'inevitabile influenza nel suo modo di fare i giochi.

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza