Super Smash Bros. Ultimate: annunciato un portale dedicato ai tornei

E le tappe in Italia non mancano di certo.

Da oggi i giocatori avranno sempre più possibilità di gareggiare ai tornei di Super Smash Bros. Ultimate. È stato infatti annunciato un nuovo portale per trovare tornei, e un nuovo circuito competitivo con anche una tappa in Italia. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale per tutti i dettagli:

I giocatori di Super Smash Bros. Ultimate di tutti i livelli di abilità possono accedere al nuovo portale tornei Super Smash Bros. Ultimate di Nintendo of Europe per scoprire come possono partecipare alle competizioni in programma in tutta Europa. Partecipare ai tornei locali è molto più che semplicemente vincere o perdere: è un ottimo modo di incontrare altri concorrenti, migliorare le proprie abilità e divertirsi con il multiplayer competitivo.

Gli organizzatori di eventi possono anche inserire i propri tornei così che, una volta approvati, i fan avranno a disposizione un calendario regolarmente aggiornato di tutti i tornei di Super Smash Bros. Ultimate. Sul portale tornei Super Smash Bros. Ultimate è possibile vedere quali sono i tornei già in elenco.

Nel frattempo, per coloro che non vedono l'ora di dimostrare le proprie abilità sul palcoscenico europeo, il nuovo Circuito Competitivo Europeo Super Smash Bros. Ultimate si svolgerà in sette eventi in tutta Europa prima di culminare in una grande finale in cui i giocatori solisti si sfideranno per il titolo di miglior giocatore europeo di Super Smash Bros. Ultimate. La prima tappa del tour pan-europeo sarà Syndicate 2019 a Utrecht, nei Paesi Bassi, dal 25 al 27 ottobre. Anche l'Italia sarà presente nel Circuito grazie a Icarus VI: il torneo che negli anni ha sempre di più assunto le caratteristiche di torneo nazionale italiano andrà ad unirsi ad altri sei eventi europei, venendo quindi riconosciuto come uno dei tornei più grandi in Europa. Scopri di più su Circuito Competitivo Europeo Super Smash Bros. Ultimate.

H3x1_SSBU_TournamentPortal_EuropeanCircuitLogo_image1600w

Tutta questa attività torneistica si aggiunge alla Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup 2019-2020. Le qualificazioni italiane si svolgeranno nel 2020 in un'unica data. Seguiranno ulteriori dettagli.

I giocatori di Super Smash Bros. Ultimate di tutti i livelli di abilità possono accedere al nuovo portale Super Smash Bros. Ultimate Tournament Portal di Nintendo of Europe per scoprire come possono partecipare ai tornei che si svolgono in tutta Europa, mentre il nuovo Super Smash Bros. Ultimate European Circuit incoronerà il miglior giocatore d'Europa.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Il nuovo trailer di Mortal Kombat 11 mostra il ritorno di Sindel

Ecco quando sarà disponibile la combattente.

La console Capcom Home Arcade è finalmente disponibile

Con 16 giochi pre-installati, tra cui Street Fighter II: Hyper Fighting, Alien vs Predator e Final Fight.

Mai Shiranui non arriverà in Super Smash Bros. Ultimate perché semplicemente troppo hot

Nintendo ha deciso che il personaggio di Fatal Fury/ King of Fighters non comparirà nel gioco.

Un giocatore vuole eliminare ogni Goku in Dragon Ball FighterZ

Il peculiare obbiettivo di un fan di Dragon Ball.

Articoli correlati...

Il director di Mortal Kombat 11 stuzzica i fan che attendono l'arrivo di Pennywise

I giocatori richiedono da tempo l'introduzione del pagliaccio di IT nel picchiaduro.

ArticoloOne Punch Man - A Hero Nobody Knows - prova

La trasposizione videoludica perfetta del celebre manga?

Mortal Kombat: Ed Boon promette una "grande sorpresa" in arrivo nel 2020

Cosa dobbiamo aspettarci per il picchiaduro di NetherRealm Studios?

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza