Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tim Sweeney MC? Il boss di Epic Games contro un videogiocatore in una bizzarra battaglia rap

Epic Rap Battle.

A meno che non seguiate per niente il gaming su PC sicuramente avrete sentito parlare delle pratiche spesso criticate dell'Epic Games Store e di giocatori imbufaliti per esclusive annunciate all'ultimo minuto e in generale per l'obbligo di dover utilizzare uno store sotto molti aspetti estremamente arretrato (la mancanza di molte feature è innegabile).

Al di là della vostra posizione al riguardo quest'oggi ci troviamo di fronte a una chicca davvero inaspettata: il boss di Epic Games, Tim Sweeney, e un utente evidentemente infastidito da Epic Games che battibeccano in quella che è a tutti gli effetti una sorta di rap battle attraverso Twitter. Un dissing che non è di certo passato inosservato considerando che coinvolge un imprenditore che oggi vale più di 7 miliardi.

Tutto è partito da un utente che "rappando" ha attaccato Sweeney scherzando sulla sua virilità e atteggiandosi da bulletto.

Poi la risposta di Sweeney: "Ho incontrato centinaia di persone come te a scuola, ora lavorano tutti da Best Buy. Potrai essere uscito con la reginetta del ballo ma ora su Twitter sei solo una reginetta del drama". Ovviamente la versione originale con tanto di rime fa tutta un'altra figura, vedere per credere:

Ora non ci resta che attendere una vera e propria Epic Rap Battle.

Fonte: VG247.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti