World of Warcraft: diamo uno sguardo alla splendida Roccavento ricreata in Unreal Engine 4

La roccaforte dell'alleanza subisce uno stupendo restyling grazie a questo fan.

Mentre la maggior parte dell'Alleanza è impegnata a esplorare una versione un po' retro di Roccavento in World of Warcraft Classic, un fan ha progettato una versione più aggiornata della capitale degli esseri umani. In un recente video, lo YouTuber Daniel L ha ricreato la roccaforte dell'Alleanza con Unreal Engine 4.

Il video, che potrete visionare nel nostro articolo, inizia con una carrellata delle statue presenti nella "Valle degli Eroi", mentre in lontananza si può notare la torreggiante guglia della Cattedrale della Luce. Da lì il filmato ci consente di dare uno sguardo più approfondito ai vicoli della capitale, passando per le locande e le varie case presenti nel luogo.

Questo nuovo look rende il gioco più maturo, togliendo così lo stile da cartone animato, segno distintivo dell'MMORPG di Blizzard. Di seguito potete dare uno sguardo al video.

In passato Daniel L ha modificato la grafica di alcune zone di World of Warcraft, tra cui Durotar e Boscovespro. Che ne pensate? Vi piacerebbe giocare con questa grafica? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: PC Games N

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 non includerà alcuna fetch quest

Il senior quest designer Philip Weber parla della filosofia dello studio dietro la progettazione delle missioni secondarie.

In Cyberpunk 2077 i genitali saranno determinati dal tipo di corpo scelto

E gli altri personaggi si rivolgeranno a V chiamandolo per nome.

In Cyberpunk 2077 affronteremo 4 diverse tipologie di quest, ecco i dettagli

Ce ne parla il senior quest designer, Philipp Weber.

ArticoloGamescom 2019: Wasteland 3 - prova

Nel nevoso Colorado post-apocalittico di inXile Entertainment.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza