Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

World of Warcraft: diamo uno sguardo alla splendida Roccavento ricreata in Unreal Engine 4

La roccaforte dell'alleanza subisce uno stupendo restyling grazie a questo fan.

Mentre la maggior parte dell'Alleanza è impegnata a esplorare una versione un po' retro di Roccavento in World of Warcraft Classic, un fan ha progettato una versione più aggiornata della capitale degli esseri umani. In un recente video, lo YouTuber Daniel L ha ricreato la roccaforte dell'Alleanza con Unreal Engine 4.

Il video, che potrete visionare nel nostro articolo, inizia con una carrellata delle statue presenti nella "Valle degli Eroi", mentre in lontananza si può notare la torreggiante guglia della Cattedrale della Luce. Da lì il filmato ci consente di dare uno sguardo più approfondito ai vicoli della capitale, passando per le locande e le varie case presenti nel luogo.

Questo nuovo look rende il gioco più maturo, togliendo così lo stile da cartone animato, segno distintivo dell'MMORPG di Blizzard. Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Cover image for YouTube videoStormwind City in Unreal 4

In passato Daniel L ha modificato la grafica di alcune zone di World of Warcraft, tra cui Durotar e Boscovespro. Che ne pensate? Vi piacerebbe giocare con questa grafica? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: PC Games N

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti